Il Responsabile del procedimento relativo all’attuazione del presente Avviso è individuato nel Dott. Antonino di Blasi, e-mail: antonio.diblasi@ecs-tech4you.it al quale possono essere indirizzate eventuali richieste informali di call/colloqui.Le richieste di chiarimento, così come specificato all’art. 28 dell’Avviso in oggetto, devono essere inviate esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: tech4you@pec.it con oggetto: “Richiesta di chiarimenti – Avviso pubblico per investimenti in equity – Tech4You”.
Il presente Avviso è finalizzato all’attuazione del Programma Tech4You, finanziato a valere sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 4 – Componente 2 – Investimento 1.5 “Ecosistemi dell’innovazione”, con decreto del Ministero dell’Università e della Ricerca del 23 giugno 2022, n. 1049, e CUP B23D21012210006.
Sostiene lo sviluppo di Startup innovative ad alto contenuto tecnologico nei territori di Calabria e Basilicata, create da docenti, ricercatori, personale afferente ai gruppi di ricerca a vario titolo che hanno partecipato al progetto Tech4you, che realizzano investimenti per la creazione o l’evoluzione di prodotti, servizi, processi o modelli organizzativi innovativi a partire dagli output del progetto Tech4you.
Le domande di partecipazione al presente Avviso a sportello devono essere redatte utilizzando esclusivamente il modulo di domanda di cui all’Allegato 1 e trasmesse, a pena di inammissibilità, entro le ore 23:59 del 20 febbraio 2026, esclusivamente mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo pec: tech4you@pec.it. Le domande di partecipazione possono essere inoltrate con decorrenza dal 26 gennaio 2026, data di pubblicazione dell’Avviso.
Scarica gli allegati:

